Cosa è successo? Il sito ora riflette nuovi obbiettivi e nuove prerogrative. Se vuoi dare una mano o noti qualche problema contattaci su una delle pagine facebook del network! Navigando sul sito accetti i Cookie ed il loro uso come descritto nella pagina Privacy.

Girls

Hannah è un’aspirante scrittrice poco più che ventenne costretta a reinventare la propria vita a New York City quando i genitori decidono di tagliarle i fondi. Spalleggiata e accompagnata in quest’avventura dalle sue migliori amiche - la coinquilina Marnie, la esuberante Jessa e la sua cugina giramondo Shoshanna - questo gruppo improbabile di giovani donne scoprirà quanti sbagli si devono commettere e quante umiliazioni si è disposti a sopportare in nome dell’amore e delle proprie ambizioni.

+0

Suppota FansBreak

Effettuando un acquisto su Amazon premendo il pulsante qua sotto aiuterai TheLegionSubs nelle spese di gestione del sito. Al prezzo dell'articolo che comprerai nelle successive 24h non verrà applicata alcun maggiorazione. Alternativamente puoi contribuire mettendo il like alle pagine fan del network.