Cosa è successo? Il sito ora riflette nuovi obbiettivi e nuove prerogrative. Se vuoi dare una mano o noti qualche problema contattaci su una delle pagine facebook del network! Navigando sul sito accetti i Cookie ed il loro uso come descritto nella pagina Privacy.

Supergirl

Il personaggio di Supergirl nasce all’ombra di suo cugino Superman, con il nome di Kara Zor-El. È apparsa per la prima volta nel 1972 nei fumetti della DC Comics. Nel serial la super-eroina è interpretata dalla giovane attrice Melissa Benoist (ex interprete di "Glee"), scelta per il ruolo di Supergirl dopo un lungo e attento casting. La serie racconta una Supergirl di 24 anni, adottata da quando ne aveva 13 anni dopo essere stata catapultata dal pianeta morituro Krypton. Cittadina di National City, Supe

+7

Suppota FansBreak

Effettuando un acquisto su Amazon premendo il pulsante qua sotto aiuterai TheLegionSubs nelle spese di gestione del sito. Al prezzo dell'articolo che comprerai nelle successive 24h non verrà applicata alcun maggiorazione. Alternativamente puoi contribuire mettendo il like alle pagine fan del network.