Cosa è successo? Il sito ora riflette nuovi obbiettivi e nuove prerogrative. Se vuoi dare una mano o noti qualche problema contattaci su una delle pagine facebook del network! Navigando sul sito accetti i Cookie ed il loro uso come descritto nella pagina Privacy.

Absentia

La serie racconta la storia dell'agente FBI Emily Byrne (Stana Katic) che, mentre caccia uno dei più famosi serial killer di Boston, scompare senza traccia e viene dichiarata morta. Sei anni dopo si trova in una capanna nei boschi, a malapena viva e senza alcun ricordo degli anni in cui era scomparsa. Dopo esser tornata a casa e aver capito subito che suo marito (Patrick Heusinger) si è risposato e che il figlio è stato cresciuto da un'altra donna, si ritrova presto implicata in una nuova serie di omicid

+1

Risorse nelle ultime 96h



Nessuna notizia rilevante

Negli ultimi 4 giorni non sono state pubblicate risorse interessanti per questo Show.




Suppota FansBreak

Effettuando un acquisto su Amazon premendo il pulsante qua sotto aiuterai TheLegionSubs nelle spese di gestione del sito. Al prezzo dell'articolo che comprerai nelle successive 24h non verrà applicata alcun maggiorazione. Alternativamente puoi contribuire mettendo il like alle pagine fan del network.