Cosa è successo? Il sito ora riflette nuovi obbiettivi e nuove prerogrative. Se vuoi dare una mano o noti qualche problema contattaci su una delle pagine facebook del network! Navigando sul sito accetti i Cookie ed il loro uso come descritto nella pagina Privacy.

Alias Grace

Grace Marks è una giovane domestica irlandese di umili origini emigrata nell'Alto Canada che, insieme con lo stalliere James McDermott, si ritrova accusata e condannata per il famigerato doppio omicidio del suo datore di lavoro, il ricco fattore Thomas Kinnear, e della governante Nancy Montgomery, avvenuto nel 1843. Diventata una delle donne più note ed enigmatiche nel Canada dell'epoca, la storia di Grace apre un dibattito sulla possibilità che abbia realmente contribuito agli assassinii o ne sia stata

+0

Risorse nelle ultime 96h



Nessuna notizia rilevante

Negli ultimi 4 giorni non sono state pubblicate risorse interessanti per questo Show.




Suppota FansBreak

Effettuando un acquisto su Amazon premendo il pulsante qua sotto aiuterai TheLegionSubs nelle spese di gestione del sito. Al prezzo dell'articolo che comprerai nelle successive 24h non verrà applicata alcun maggiorazione. Alternativamente puoi contribuire mettendo il like alle pagine fan del network.