Cosa è successo? Il sito ora riflette nuovi obbiettivi e nuove prerogrative. Se vuoi dare una mano o noti qualche problema contattaci su una delle pagine facebook del network! Navigando sul sito accetti i Cookie ed il loro uso come descritto nella pagina Privacy.

American Gods

Dopo aver trascorso gli ultimi tre anni in prigione per aggressione, il misterioso Shadow Moon torna in libertà in seguito alla morte della moglie Laura in un incidente stradale. Senza altre opzioni, Shadow accetta l'offerta di lavoro di un uomo che si fa chiamare Wednesday, un truffatore in cerca di qualcuno che collabori ai suoi affari e lo protegga, scoprendo ben presto che un antico dio scandinavo si cela sotto le sue spoglie mortali. Wednesday sta attraversando l'America per riunire vecchie divinità

+0

Suppota FansBreak

Effettuando un acquisto su Amazon premendo il pulsante qua sotto aiuterai TheLegionSubs nelle spese di gestione del sito. Al prezzo dell'articolo che comprerai nelle successive 24h non verrà applicata alcun maggiorazione. Alternativamente puoi contribuire mettendo il like alle pagine fan del network.